L’ Escape Room teatrale che coinvolge anche gli spettatori! 
Avete ricevuto un imperdibile invito al vernissage che inaugura la prima mostra europea del celebre artista BASKY. Vi presentate ma la galleria sembra molto meno interessante di quello che promettevano gli organizzatori.  Quando, delusi, pensate di andarvene, sentite chiudersi le porte e vi rendete conto di essere prigionieri. Mentre cercate invano una via di fuga, entra uno strano personaggio che vi lancia una incredibile sfida. Solo vincendola, sarete di nuovo liberi.
Questo l’incipit di E.R.O.S., Escape Room On Stage.  
Il nuovo format che proponiamo, oltre a essere un omaggio al noto artista Banksy, rappresenta l’unione tra la nostra esperienza nei gialli e la nostra curiosità verso le escape room. Il pubblico verrà coinvolto nella soluzione della serie enigmi che verranno posti ai protagonisti che, presi dal panico, sembrano incapaci di risolvere.  Non c’è tempo da perdere: se gli enigmi restassero insoluti, infatti, le porte del locale resteranno chiuse per sempre!
Al termine dello spettacolo, tra le soluzioni esatte, sarà sorteggiato un vaucher che vi darà diritto ad un ingresso omaggio presso l’Escape Room romana “Game Over”.
Eros è uno spettacolo di Antonello Lotronto e Mauro Teragnoli, con Michela Totino, Roberto Belli, Emanuele Capecelatro, Angelo Curci e Rosella Petrucci.
Al Teatro Petrolini di Roma dall’8 al 13 marzo 2022.

Prezzi dei biglietti:
Intero
: 18 euro
Ridotti (SOLO PRENOTANDO SU QUESTO SITO): da martedì a giovedì: 13 euro – da venerdì a domenica: 15 euro

PRENOTAZIONI

Per prenotare chiamare il Teatro Petrolini al n. 06 575 7488 o direttamente su questa pagina.