Stati Uniti d’America. Università Benjamin Harrison. 13 giugno del 2005. In un aula dell’Università viene trovato il corpo senza vita di Sarah Miller, presidente della confraternita ΘΛK. Non si tratta di una morte accidentale: qualcuno l’ ha strangolata. Ma chi? E per quale motivo? Sarai TU ad indagare nei segreti della potente ΘΛK fino a scoprire le domande a queste risposte.

  • di Enrico Procacci
  • N. giocatori: 5+(3u/2d)
  • Luogo e tempo: 2005 Stati Uniti

Nota: per informazioni sulla disponibilità del titolo scrivere a info[at]murderparty.it

Legenda “n. giocatori”. Il primo numero indica i giocatori necessari. Se è seguito da un “+” significa che i giocatori devono essere minimo quel numero, ma possono essercene di più divisi in squadre investigative. Se è seguito da un punto esclamativo significa invece che è previsto esattamente quel numero di giocatori. Non possono essere né più, né meno. Il secondo gruppo di dati indica il genere di giocatori (uomini o donne) necessari. Così, per esempio, 12!(7u/3d/2ud) significa che sono necessari dodici giocatori (oltre l’organizzatore). Di questi, 7 devono essere uomini, 3 donne e 2 possono essere indifferentemente uomini o donne.

La sigla “SER” – se presente – significa che il murder party è stato scritto nel format “Serata in giallo/Aperitivo con delitto” e che può essere giocato con un numero flessibile di giocatori divisi in squadre investigative